Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 novembre 2014 2 11 /11 /novembre /2014 09:54
Una esplosiva Alba si racconta: ho reso cieca una generazione

parte del testo è tratto da "il Fatto Quotidiano" e la foto di apertura è di "leiweb.it"

La signora Alba Parietti si vanta di aver reso cieca una intera generazione di maschi italiani mettendo in mostra il proprio culo.

~"So chi sono, cammino a testa alta" afferma la predetta signora ~e a culo nudo chiosa ad maiora g beppe.

Anche la bocca non è male e forse una parte di colpa della epidemia di cecità è da attribuire a quelle labbra carnose ed invitanti. foto tratta da "blog.libero.it".

La dichiarazione "ho reso cieca una generazione" fa riferimento a certe intime manipolazioni che a volte accadono quando i maschi vedono un grazioso sederino nudo - leggi il culo della signora Parietti -.

La cecità indotta dalle predette manipolazioni intime non è permanente come generalmente si ritiene bensì transitoria e si risolve nel giro di qualche anno, ed allora perché non approfittarne?

Le vittime di Alba presentano richiesta di indennità per cecità totale e dopo qualche mese vengono convocati dall'apposita commissione medica che deve certificare la condizione di cieco assoluto.

Dopo accurato esame degli occhi - che non reagiscono ad alcuno stimolo - il capo della commissione sanitaria pone la seguente domanda:

"Lei, signor xy sa chi sia Alba Parietti ed ha visto il culo della predetta signora quando ancora non era precipitato nel buio totale?"

Ed il signor xy: "Alba Parietti? Non so chi sia e mai l'ho vista, neanche vestita figuriamoci se posso averle visto il culo".

Adesso ci si rende conto del perché vi siano tanto ciechi totali che guidano autovetture, che sfrecciano su potenti moto, che giocano a bocce, che sfilettano sogliole al banco del pesce, che fischiano di ammirazione quando passa Alba Parietti con il culo in bella vista.

ad maiora g beppe

Una esplosiva Alba si racconta: ho reso cieca una generazione
Una esplosiva Alba si racconta: ho reso cieca una generazione
Condividi post
Repost0

commenti